domenica 26 agosto 2012

Un altro inizio

Lavoro a ferri e uncinetto da quando ero piccola, mi ha insegnato mia nonna. Da un paio di anni a questa parte ho ripreso con nuovo entusiasmo, soprattutto grazie alla scoperta di molti blog di appassionate come me.
Quest'inverno, complice una pausa dal mio lavoro principale, ho lavorato in modo quasi ossessivo, ed ho ormai una gran quantità di pezzi, grandi e piccoli, e amiche e nipoti hanno ormai ricevuto fin troppi regali fatti a uncinetto. E' ora di cominciare a vendere qualcosa, no? E pensavo di metter su un negozio online. Ma intanto comincio con un mercatino, alla Festa Democratica, a Grosseto, dal 24 agosto. Ecco qua il mio banco la prima sera.
Non è carino? Sembra il banco di Mary Poppins!
Questo è già il secondo giorno, sabato 25. La coperta sullo sfondo l'ho fatta seguendo un CAL quest'inverno, sul sito www.bernat.com , il modello della borsetta gialla viene da un libro giapponese, lo scialle grigio è il South Bay Shawl, da www.garnstudio.com . Tutto molto internazionale!



Le margheritone sono spille, il sacchettino di pizzo può essere un portacellulare, ma ne ho fatti tanti per le comunioni delle mie nipoti e ci abbiamo messo dentro un velo di tulle con i confetti. E i braccialettini sono un mio modello, ne ho fatti tanti già l'estate scorsa, poi è arrivato Crociani e poi i cinesi!

Stasera sono di nuovo al mercatino, speriamo che non piova! Poi domani faccio festa, è il compleanno del mio babbo. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento